Parola d’ordine “condivisione”. Ha preso il via stasera con una riunione di tutto lo staff tecnico di Aeroporto Firenze Rugby un progetto a lungo termine per lo sviluppo della scuola rugbistica che fa capo alla società biancorossa.
L’iniziativa, promossa e sostenuta dalla dirigenza gigliata, vede come capofila i due tecnici della prima squadra Giulio Sordini e Marcelo Segundo. Parallelamente all’adozione di metodologie di lavoro di gruppo legate al web, i due allenatori hanno presentato le linee guida sulle quali l’intero staff tecnico è invitato a convergere sin dalle categorie dei più piccoli.
Si sono gettate così le basi di un piano di lavoro inedito in questi termini di operatività per la società gigliata, che è destinato a crescere e svilupparsi attraverso la partecipazione di tutti i tecnici coinvolti.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.