In Francia pareggio nel derby basco tra Biarritz e Bayonne e stasera c’è Tolone-Tolosa, in Inghilterra brusco stop per le due inseguitrici.
In Inghilterra passi falsi di Gloucester e Wasps, battuti rispettivamente da Bath e Worcester. Le Vespe persono 29 a 23 (Masi in campo tutta la gara, per lui un cartellino giallo), padroni di casa che vanno in testa al 14′ e vi rimangono sino alla fine. I biancorossi messi ko dal Bath 31 a 25 in una partita che hanno giocato a lungo in 14 per l’espulsione del tallonatore Dawidiuk al 49′. Nonostante l’inferiorità numerica i cherry & white non mollano mai, ma non basta.
Sabato pomeriggio si giocano Leicester-Sale, Saints-London Irish e Harlequins-Exeter (diretta tv su SkySport 2 a partire dalle 16 e 15). Domenica chiude il turno Saracens-London Welsh.
Unico anticipo della 20a giornata del campionato francese è stato il derby basco tra Bayonne e Biarritz, finito in parità 6 a 6. Questo pomeriggio tante sfide interessanti: Stade Francais-Clermont, Castres-Montpellier e soprattutto il posticipo serale che mette di fronte Tolone e Tolosa.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.