Doma seconda in classifica alle spalle della finora incontrastata capolista Parma 1931. ni test impegnativo per Banca Cras sul munito campo di Terni, seconda in classifica alle spalle della finora incontrastata capolista Parma 1931. I senesi possono tuttavia affrontare questa dura partita con uno spirito ben diverso a quello di poche settimane fa. Tre vittorie consecutive (Imola e Forlì 1979 in casa, Città di Castello in trasferta), hanno ridato morale alla truppa guidata da Mazzuoli e Barone che quindi potrà testare il suo stato di convalescenza. Dopo il match di Terni il calendario parla a favore dei senesi, che giocheranno quasi tutte le partite che restano da disputare tra le mura amiche del “Sabbione”. I precedenti parlano a favore dei rossoverdi che hanno ottenuto nei confronti diretti con i senesi quattro vittorie e una sola sconfitta, anche se nei due campionati precedenti i bianconeri hanno chiuso la classifica, sia pure di un soffio, sempre avanti agli umbri. Sul piccolo campo di viale San Carlo saranno impegnate, nel corso della mattinata, anche le under 16 e 20 senesi. Il match della rappresentantiva seniores, come sempre, sarà ripreso e successivamente trasmesso da Sienatv.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.