La 14a giornata di Eccellenza registra le vittorie delle prime della classe, ma alcune hanno fatto fatica
Quattordicesima giornata del campionato d’Eccellenza: la capolista Viadana vince in trasferta sul campo delle Fiamme Oro per 12-21 ma fatica parecchio a vincere le resistenze dei padroni di casa che alla fine dei primi 40 minuti erano sotto di due soli punti (9-11). Vittoria più larga di Calvisano, che supera la Lazio 42 a 25.
Vincono in trasferta anche i Cavalieri Prato (6-26), ma con L’Aquila i vicecampioni d’Italia prendono il sopravvento solo nella ripresa grazie a una prova maiuscola di Ragusi. Mogliano continua la sua corsa andando a vincere a Reggio Emilia 15-32, San Donà infine supera 18-12 dei Crociati molto coriacei ma ancora alla ricerca della loro prima vittoria e sempre più ultimi in classifica.
Domenica pomeriggio al Battaglini di Rovigo l’attesissimo derby tra i rossoblu e il Petrarca Padova.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.