Il giocatore delle Zebre ha firmato il contratto con la squadra gallese. Un accordo per due stagioni, opzione sulla terza

ph. Luca Sighinolfi
Prima le voci di un suo passaggio agli Ospreys, poi le parole dell’allenatore della squadra gallese Jonathan Humphreys, che ha detto che quest’estate a Swansea non arriverà nessuno perché il club campione celtico in carica non ha soldi.
Però, secondo informazioni giunte a OnRugby, il contratto che legherà l’ex azzurro alla squadra gallese è già stato siglato e sarebbe un accordo importante: Tebaldi resterebbe due stagioni a Swansea, con opzione sull’anno successivo. Insomma, in Galles credono parecchio in un giocatore che dalle nostre parti non ha probabilmente ancora fatto vedere tutto il suo potenziale.
UPDATE: ORA E’ UFFICIALE, L’ANNUNCIO LO HA DATO IL SITO DEGLI OSPREYS
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.