Exeter corsaro in casa dei primi della classe, Leicester vince e ora è a meno uno. Domenica i Saracens
La sorpresa di giornata, dopo i ko di Wasps e Gloucester negli anticipi del venerdì, la regala Exeter che va a vincere 16-27 in casa dei campioni in carica e primi in classifica. Un’affermazione che si concretizza negli ultimi 20 minuti della partita quando gli ospiti prima superano i Quins e poi li tengono a distanza con le mete di Welch e Arscott.
Dello sgambetto ne approfittano i Tigers che battono senza problemi i Sale Sharks con sei mete e con il risultato finale che si fissa sul 48 a 10. E ora Leicester è a meno uno in classifica.
Larga vittoria infine anche per i Saints sui London Irish: 40-14, hat-trick per Jamie Elliott. Domenica pomeriggio i Saracens ospitano i London Welsh e in caso di vittoria andrebbero in testa alla classifica.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.