Domenica 3 marzo, nella quarta giornata di ritorno del Campionato di Serie B, il Rugby Rovato ospita l’Union 96 degli ex Pisati, Festa e Ferrari, per la prima volta allo stadio “Pagani” da avversari.
“Siamo convinti di far bene – ha dichiarato l’allenatore del Rovato, Francesco Filippini. Inseguiamo il primo successo del 2013 ma, ciò nonostante, affrontiamo il match senza assilli, con la serenità e la consapevolezza di aver svolto una buona preparazione”.
Lo staff tecnico ritrova Reboldi, fermato da un infortunio per più di un mese, ma deve ancora rinunciare a Tavelli, Cavalleri e Corvino, mentre Belotti sarà assente per impegni di lavoro.
Filippini e Lancini hanno annunciato la seguente formazione: Mangano; Maffi, Curione, Manchi (cap.), Gatti; Ceretti, Rocco; Vezzoli, Fimmanò, Paganotti; Podestà, Reboldi; Garofalo, Mazzotti, Baruffi. A disposizione: Masneri, Quadrio, Blagojevic, Stefanini, Milani, Bariselli, Zanni.
Il calcio d’inizio è previsto alle 14.30; designato a dirigere il match, l’arbitro Imbriaco di Bologna.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.