Vigilia di un nuovo importante impegno di campionato per il Vasto Rugby. Le due formazioni biancorosse sfideranno due diverse avversarie, entrambe aquilane. La prima squadra sarà impegnata contro il Cus L’Aquila, mentre l’under 20 si troverà di fronte alla Gran Sasso.
Appuntamento dalle 12,30 di domenica 3 marzo al campo sportivo del circolo tennis di San Salvo Marina. Come al solito saranno i piccoli Arciglioni ad avviare le danze. I ragazzi di mister D’Onofrio sono reduci dall’ottima prestazione contro la Polisportiva Paganica che ha portato in alto il morale ma al tempo stesso ha provocato acciacchi e infortuni che mettono a rischio la presenza di alcuni dei migliori elementi del XV vastese.
Al contrario, la formazione seniores domenica scorsa ha osservato un turno di riposo e può arrivare al match contro il Cus L’Aquila riposata e vogliosa di riscattare un campionato finora con più ombre che luci. Anche in questa occasione gli Arciglioni saranno privi di buona parte della rosa ma cercheranno di dar vita a un XV valido per resistere a un avversario che si annuncia tremendamente competitivo. La gara fra le due squadre di serie C inizierà alle 14,30.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.