Il Sandy Park di Exeter è stato aggiunto al gruppo delle strutture dalla quali uscirà la lista finale dei 12 stadi che ospiteranno le gare
Entro fine mese il comitato organizzatore toglierà il velo dalla lista dei 12 stadi che ospiteranno le gare del Mondiale 2015. Domenica un quotidiano inglese ha diffuso un documento interno con la probabile lista definitiva. La smentita è arrivata immediata – “la lista non è quella vera” – ma non solo. Nel corso delle ultime ore lo stesso comitato si è premurato di diffondere ben due notizie. La prima è che il nuovissimo Stadio Olimpico di Londra sarebbe ancora nella lista delle strutture papabili, la seconda è che il gruppo di stadi da cui usciranno poi quelli finali è stato arricchito da una nuova stuttura, il Sandy Park di Exeter.
Magari ci sbagliamo, ma due notizie del genere così a ridosso della decisione finale sembrano fatte apposta per agitare un po’ le acque e screditare la lista pubblicata in Inghilterra. Anche se nel caso di Exeter c’è da tenere presente che a pesare sono anche i ritardi nei lavori di ristrutturazione che interessano lo stadio di Bristol. Non ci resta che attendere, fine marzo è molto vicina…
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.