Treviso lotta fino all’ultimo minuto e riesce a strappare il pareggio in casa dell’Ulster. L’ultima giornata di Pro 12 ha regalato sorprese in vetta, visto che dopo il pari rimediato venerdì la squadra di Belfast viene agganciata in testa alla classifica da Glasgow. Il duello è tiratissimo, visto che a poco più in basso (a due punti di distanza) spinge anche il Leinster, che invece sulle lavagne dei bookmaker continua ad essere la prima scelta: il trionfo è dato a 2,00, proprio davanti ad Ulster (3,25) e al meno quotato Glasgow, che a 8,00 si piazza anche dietro gli Ospreys. Scarlets e Munster chiudono i giochi, ma lontani a 21,00 e 26,00.
A cura di Agipronews
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.