Prima vittoria del 2013 per l’under 14 del Seregno rugby, che nelle precedenti partite aveva ottenuto due sconfitte e un pareggio mostrando un’involuzione nel gioco rispetto all’inizio della stagione sportiva.
Sabato i ragazzi del Seregno hanno affrontato i parietà del Botticino (BS), che in pochi minuti passano subito in vantaggio, trovando impreparati e poco attenti i giocatori del Seregno.
Ma il Seregno reagisce subito, lottando su ogni palla ed imponendo il proprio gioco. Così in pochi minuti i giovani falchetti segnano due mente portandosi in vantaggio. I ragazzi facendo tesoro delle precedenti partite, non perdono la concentrazione, continuano a difendere e ad attaccare sempre tutti insieme, dando poco spazio alle azioni del Botticino, così il primo tempo si chiude 27 a 10 per il Seregno.
Nel secondo tempo i giocatori del Seregno continuano a giocare determinanti, perché nel rugby non bisogna mai pensare di aver vinto una partita prima del fischio finale. Così sono arrivate altre quattro mete e due calci che hanno fissato il risultato finale sul 51 a 15 per il Seregno.
Ecco la formazione scesa in campo allenata da Brandani e Bettarello: . Aredemagni, Bido, Brugaletta, Brunati Cappuccilli, Caspani , Cozza, Delmiglio Fossati, Galliano, Malacrida, Moroni , Nespoli, Orfano, Parisi, Pellegatta, Simolo, Vedani, Vismara
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.