Giovedì il giocatore sarà sentito da una commissione della NZRU che deciderà se riaggregarlo ai suoi compagni di squadra
Giovedì Zac Guildford sarà sentito da una commissione disciplinare della NZRU alla quale chiederà il permesso di poter tornare ad allenarsi con i Crusaders e – più avanti e se il coach lo vorrà – giocare nel Super Rugby.
La giovane ala della squadra di Christchurch e degli All Blacks a fine gennaio era stata messa fuori rosa per essere ricascato in pieno nei suoi problemi con l’alcool. A dirla tutta era stato lo stesso Zac ad autosospendersi a tempo indeterminato e poi ha subito iniziato una cura presso una clinica specializzata. Si aspettavano tempi più lunghi ma notizie su un suo recupero molto spedito erano già circolate. Ora questa audizione, segno che le cose sembrano comunque mettersi per il meglio per il giocatore e quale che sia la decisione della federazione neozelandese questa non può essere che una bella notizia.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.