Il ct irlandese declan Kidney lascia aperte tre posizioni per la sfida di sabato pomeriggio
Declan Kidney ha le idee chiare per la partita di sabato con la Francia, ma non del tutto. Il ct irlandese ha annunciato la formazione che scenderà in campo a Dublino (diretta su SkySport2 alle ore 18) e i cambi sono tre: Cian Healy, Fergus McFadden e Mike McCarthy partiranno dal primo minuto al posto di Tom Court, Craig Gilroy e Donncha O’Callaghan. Il ct però ha tenuto aperte altrettante posizioni: due in panchina e poi il mediano di apertura. Jonathan Sexton infatti non ce la fa ma anche il suo sostituto numero uno – Paddy Jackson – è acciaccato. Nei prossimi giorni le scelte definitive.
Irlanda: Rob Kearney, Fergus McFadden, Brian O’Driscoll, Luke Marshall, Keith Earls, TBC, Conor Murray; Cian Healy, Rory Best, Mike Ross, Mike McCarthy, Donnacha Ryan, Peter O’Mahony, Sean O’Brien, Jamie Heaslip (Captain)
Riserve: Sean Cronin, David Kilcoyne, TBC, Iain Henderson, Eoin Reddan, TBC, Luke Fitzgerald
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.