Dopo la striscia di affermazioni nette ed agevoli colte nella prima fase del campionato, ‘finalmente’ la formazione dell’Edile Dello Sbarba Etruschi Livorno trova una valida opposizione e vince senza ‘travolgere’ i malcapitati avversari. Sul campo del Cus Siena, i verde-amaranto si sono imposti ‘solo’ con 10 lunghezze di margine, 12-22. Quella senese è una buonissima squadra e dunque, per una volta, il compito dei labronici non è stato semplice. Quella disputata sul campo cussino dell’Acquacalda è stata una gara intensa e ricca di contenuti. Per mantenere l’imbattibilità stagionale ed assicurarsi l’intera posta in palio (successo e bonus aggiuntivo), i ragazzi di Consani, Sarcina e Franceschi si sono dovuti inventare un secondo tempo di altissimi livelli. Un crescendo rossiniano che conferma la bontà di una formazione sempre più lanciata verso obiettivi prestigiosi. Gli ospiti partono sparati e vanno in meta con l’ala Salvadori. De Robertis arrotonda con la successiva trasformazione. L’
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.