Un bel pomeriggio di sole e vento su un campo di fango pesante ha accolto il concentramento per la categoria under 8 ottimamente organizzato dal Firenze Rugby Club.
L’Aeroporto Firenze Rugby era presente con due squadre – guidate da Sergio Spagnoletti e Cosimo Ignesti – che si sono ben comportate nelle sfide con le squadre dei padroni di casa del Bombo e del Gispi.
I nostri piccoli rugbisti hanno dimostrato di avere grinta e tenacia da vendere; il pomeriggio infatti è stato molto impegnativo con quattro confronti serrati e combattuti, ma i bambini si sono sempre dimostrati concentrati e attenti al gioco.
Come accade ormai da qualche tempo a questa parte, molto buona è apparsa la capacità difensiva acquisita e la continua pressione che riescono a mettere sugli avversari.
Esaltante è stato poi lo scontro “fratricida” tra le due squadre dell’Aeroporto Firenze Rugby con una intensità di gioco e passione di rara emozione: bellissimo il saluto finale e il reciproco applauso al termine della sfida.
Unica nota stonata del pomeriggio l’infortunio di Neri. Forza campione, rimettiti presto! I tuoi compagni ti aspettano, attendono la tua spinta potente in mischia e i tuoi generosi (forse troppo…) placcaggi!
Alla prossima!
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.