Cavinato ora parla da allenatore delle Zebre. Quasi…

Il coach del Calvisano per la prima volta ammette la trattativa che lo porterà a Parma. E pone condizioni

ph. Pino Fama

Che Andrea Cavinato sarebbe stato il nuovo allenatore delle Zebre OnRugby lo ha scritto per primo a gennaio. Sempre a OnRugby il tecnico delle Zebre Gajan ieri ha confermato che lui non allenerà la franchigia la prossima stagione e che proprio Cavinato lo avrebbe sostituito. Manca la conferma del diretto interessato? Non più, perché Cavinato, lo ammette – o quasi – in una intervista a Giorgio Sbrocco su QS: “Non ho firmato alcun impegno e non ho ancora preso alcuna decisione definitiva, ma l’offerta c’è”.
L’allenatore trevigiano ammette che ha presentato anche dei “paletti”, diciamo così: “Voglio uno staff che goda di tutta la mia fiducia. Se diventerò capo allenatore delle Zebre vorrò avere al mio fianco persone che abbiano la mia incondizionata fiducia”.
Cavinato infine non commenta le opzioni Ciro Sgorlon e Marco Bortolami in veste di assistenti e dà per scontato la partenza di Palazzani in direzione franchigia bianconera.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC: alle Zebre Parma non basta un buon primo tempo. Vincono i Glasgow Warriors 6-14

Al Lanfranchi la squadra di Massimo Brunello gioca bene i primi 40', nella ripresa gli scozzesi alzano il ritmo e conquistano il match

item-thumbnail

URC: Zebre a caccia del colpo grosso contro i Glasgow Warriors. La preview del match del Lanfranchi

A Parma arriva la seconda della classe, ma il robusto turn over degli scozzesi impone al XV di Brunello di provarci fino in fondo

item-thumbnail

URC: la formazione delle Zebre che ospita i Glasgow Warriors

Torna Simone Gesi per la difficile sfida contro la squadra seconda in classifica

item-thumbnail

Sirene di mercato dall’estero per Andrea Zambonin

L'avanti delle Zebre e della nazionale potrebbe giocare in un altro campionato nella prossima stagione

item-thumbnail

URC: la lotta per i playoff riparte dalla 15esima giornata

Chiusa la finestra delle Coppe, ecco un mese di gare decisive per decretare le migliori 8 della classifica

item-thumbnail

Zebre: infortunio pesante per un Azzurro

Finita la stagione per uno dei protagonisti del pack gialloblu