Il coach del Calvisano per la prima volta ammette la trattativa che lo porterà a Parma. E pone condizioni
Che Andrea Cavinato sarebbe stato il nuovo allenatore delle Zebre OnRugby lo ha scritto per primo a gennaio. Sempre a OnRugby il tecnico delle Zebre Gajan ieri ha confermato che lui non allenerà la franchigia la prossima stagione e che proprio Cavinato lo avrebbe sostituito. Manca la conferma del diretto interessato? Non più, perché Cavinato, lo ammette – o quasi – in una intervista a Giorgio Sbrocco su QS: “Non ho firmato alcun impegno e non ho ancora preso alcuna decisione definitiva, ma l’offerta c’è”.
L’allenatore trevigiano ammette che ha presentato anche dei “paletti”, diciamo così: “Voglio uno staff che goda di tutta la mia fiducia. Se diventerò capo allenatore delle Zebre vorrò avere al mio fianco persone che abbiano la mia incondizionata fiducia”.
Cavinato infine non commenta le opzioni Ciro Sgorlon e Marco Bortolami in veste di assistenti e dà per scontato la partenza di Palazzani in direzione franchigia bianconera.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.