La primavera alle porte mette le ali ai piccoli rugbisti dell’Imperia rugby.
Un bel concentramento al Carlino, quasi tutte le società Genovesi presenti, giocano in casa, ma i nostri piccoli danno filo da torcere a tutti.
Certo nelle categorie propaganda il risultato conta relativamente, ma la gioia della vittoria ha un profumo particolare a qualsiasi età.
Bravissimi per aver dimostrato di essere una squadra e di affidarsi ai “ veterani” per andare in meta più volte.
La formazione ALESSANDRO, ALESSIO,DIEGO,GIANLUCA, EMANUELE, TOBIA, non si sono risparmiati e sotto l e direttive di SIMONA hanno vinto anche due incontri.
Ma la palma del migliore in campo questa volta va al piccolo LUCA under 10 che in una fase di gioco ha perso una scarpa, è dando prova di essere un rugbista di altri tempi corre per tutto il campo , si guarda intorno, con l’ovale stretto va in meta. Un’immagine, una situazione di gioco che se su altri campi di gioco può suscitare ilarità a Genova è stato applaudito, BRAVISSIMO LUCA.
La squadra ha reagito in ritardo, hanno un po’ sonnecchiato, la giornata era ideale , e si sono ripresi tardivamente .Hanno prodotto sprazzi di bel gioco e qualche risultato per essere una Under 10 per noi dell’Imperia Rugby va benissimo. Anche Giando è rimasto molto soddisfatto dei suoi piccoli, e ha dato un plauso ai nuovi innesti. La formazione DAVIDE, due giorni di allenamento e subito in campo, FEDERICA finalmente convinta a far parte della nostra grande famiglia, ANDREA, NICHOLAS, ROBERTO,JOSHUA,LUCA, SIMONE, SIRIJA .
L’inverno sta passando e i piccoli stanno crescendo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.