La qualificazione per i playoff per il momento sembra al sicuro, ma Marc Andreu è cauto: «Non ci siamo ancora. Ci stiamo avvicinando poco a poco, ma ci sono ancora tante partite da fare e tanti punti da ottenere. L’ala del Castres non si sbilancia visto che la trasferta contro il Clermont in programma domenica sera è una delle più difficili dell’intera Top 14. La squadra di Cotter è imbattuta in casa da 55 partite e l’ultima vittoria del Castres al Marcel-Michelin risale al 2008, una solidità evidente anche nelle quote per il match. Il Clermont – secondo a due punti dalla vetta – è favorito a 1,08 contro il 9 degli ospiti, mentre per l’«1» con variante handicap vale 1,83 e -13 punti di svantaggio ‘virtuale’. In zona playoff è battaglia anche tra Montpellier e Racing Metro, in quinta e sesta posizione. Si gioca in casa dei biancoblu, favoriti a 1,36 contro il 3,40 del Racing; tutto facile per Tolone e Tolosa, entrambe a 1,03 contro Biarritz e Bordeaux (a 26,00).
A cura di Agipronews
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.