Sono entrambe ancora in corsa per il titolo e si sono dimostrate in ottima forma. Scozia e Galles sono le due rivelazioni del Sei Nazioni 2013 e si affrontano, domani, al Murrayfield di Edimburgo. Equilibrio meno evidente a guardare le quote sul match: il Galles viene dalla sconfitta contro l’Irlanda e parte avanti nell’«1X2» a 1,44 contro quota 3,00.
All’Aviva Stadium di Dublino va in scena la sfida tra le due deluse del torneo, già fuori dai giochi. La Francia, dopo un inizio disastroso con tre sconfitte di fila, prova a rialzare la testa contro l’Irlanda. Vincere secondo le quote è possibile e il segno «2» si gioca a 1,83 mentre si sale di poco per il successo irlandese, offerto a 2,10.
A cura di Agipronews
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.