Nemmeno il ritorno di Parisse cambia le carte in tavola nella quarta giornata del Sei Nazioni. L’Italia non ha mai vinto contro l’Inghilterra e tutto fa pensare che anche stavolta a Twickenham andrà in scena lo stesso copione. La nazionale di Stuart Lancaster è lanciatissima e il successo contro gli azzurri metterebbe al sicuro la vittoria nel torneo con una partita ancora da disputare. Sulle lavagne dei bookmaker l’obiettivo è già centrato, visto che il successo inglese viaggia alla quota simbolica di 1,01. Il divario è enorme anche nella scommessa «1X2» con handicap, dove l’Inghilterra parte con uno ‘svantaggio’ di 26 punti e si gioca a 1,90. Eloquenti anche le scelte degli scommettitori che nel 99% delle giocate hanno puntato sulla vittoria della formazione di casa.
A cura di Agipronews
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.