Nel posticipo serale il Clermont regola il Castres, bene anche lo Stade Francais e il Bayonne
Aperta venerdì sera con la vittoria del Racing in casa del Montpellier la 21a giornata del campionato francese prosegue con la vittoria del Perpignan sul Grenoble per 20-18, con i catalani che non segnano più un punto dopo il 45′ e rischiano una clamorosa rimonta. Vittoria strettissima anche per il Tolosa, che supera il Bordeaux 33 a 32, con gli ospiti che non riescono a vincere per un nulla nonostante le quattro mete marcate (a due).
Larga invece l’affermazione del Tolone su Biarritz (50-15) con sei mete segnate e 17 punti per l’intramontabile Jonny Wilkinson. Vince anche lo Stade Francais, che regola 42 a 14 il Mont de Marsan dilagando però solo negli ultimi venti minuti, mentre Bayonne passa 30 a 20 sul campo dell’Agen.
Infine il posticipo serale tra Clermont e Castres: vincono i padroni di casa 37 a 10 e rimangono così attaccati al treno della capolista Tolone.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.