Un incidente stradale ieri sera. E’ finita così la vita di Edoardo Marchione, trequarti biancoceleste
Morire a 17 anni per un incidente stradale: è successo ieri sera a Roma a Edoardo Marchione, giovanissimo giocatore della Mantovani Lazio. Il suo scooter che si scontra con un’auto, i primi soccorsi e l’inutile corsa in ospedale. Una cosa impossibile da accettare.
Il comunicato della società biancoceleste
La Lazio Rugby piange la scomparsa di Edoardo Marchione
Tutta la SS Lazio Rugby, i dirigenti e i giocatori, si stringono attorno alla famiglia di Edoardo Marchione, atleta del vivaio biancoceleste, scomparso tragicamente nella serata di sabato 9 marzo.
Stamattina Edoardo avrebbe dovuto giocare titolare all’ala, con la sua Under 20, nel derby contro la Primavera. In sua memoria, di comune accordo con la Primavera, la partita non si è disputata. Al suo posto, i ragazzi delle due squadre hanno ricordato Edoardo all’Acquacetosa, in un momento estremamente toccante per tutti.
La data del funerale verrà comunicata appena possibile.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.