Ferma la seniores per la sosta dei campionati in occasione del match dell’Italia a Twickenam contro l’Inghilterra, per il Rugby Anzio Club sono scese in campo le formazioni giovanili, fiore all’occhiello del sodalizio biancazzurro.
In ordine di tempo, sabato sul campo di Cocciano a Frascati, autentica impresa dell’Under 14 che ha demolito i pari età avversari con un perentorio 56 a 7. Dieci mete segnate dai giovani biancazzurri in questo match cruciale per la seconda fase del campionato di categoria. A segno ci sono andati Limiti per tre volte, due mete per Pacchiarotti, e una ciascuna Trona, Renzetti, Manfredi, Faustini ed Anconitano, con tre trasformazioni in un match praticamente mai in discussione nonostante la forte tradizione della palla ovale in quel di Frascati.
Domenica invece è arrivata la sconfitta per 36 a 0 sul campo del Tivoli da parte dell’Under 16. Bella vittoria in trasferta invece per l’Under 20, formazione in coabitazione con il Torvaianica. Il successo per 45 a 14 ottenuto al campo del Tre Fontane contro il Rugby Roma Club ha visto un inizio scoppiettante, con una meta per parte nelle primissime battute di gioco. Poi gli ospiti hanno preso in mano le redini del gioco segnando altre sei volte. A segno, per i colori anziati, Guasparri e Preditali. Per l’Under 20 adesso la classifica è decisamente interessante. Infatti al momento occupa il quinto posto in classifica, ma a strettissima distanza dalle formazioni che precedono nella graduatoria capeggiata dal Colleferro. E domenica sul campo Marconi di Anzio Colonia, con inizio alle ore 12, si terrà il cruciale match contro il Villa Pamphili. Partita che precederà quella della formazione seniores delle 14,30 contro il Civita Castellana.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.