Il trionfo è a un passo (è dato a 1,25 dopo la vittoria sull’Italia), ma l’Inghilterra punta a chiudere in modo perfetto il Sei Nazioni: dopo quattro vittorie in quattro giornate, a Lancaster e i suoi manca solo il successo contro il Galles per conquistare il Grand Slam, una possibilità che viene bancata a 1,57 dai principali bookmaker esteri. E’ però in fondo alla classifica che va in scena il duello più importante, almeno per i tifosi italiani. Gli azzurri hanno ceduto a Twickenham e sono fermi a 3 punti in classifica, a +2 sulla Francia che è riuscita a strappare solo un pareggio contro l’Irlanda. Il cucchiaio di legno andrà a una delle due squadre e nonostante il vantaggio i quotisti ritengono più probabile (a 1,44) che finisca all’Italia, impegnata contro l’Irlanda nell’ultima giornata. L’ultimo posto della Francia, che ospiterà la Scozia, vale invece 3,50.
A cura di Agipronews
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.