Warren Gatand fa sapere che non rimangono molte caselle vuote. L’annuncio dei nomi a fine aprile
“I Lions? Fatti per due terzi”. Warren Gatland, head coach della selezione britannica non fa ovviamente nomi ma annuncia che l’ossatura della squadra che a giugno andrà in Australia è fatta. E il tecnico neozelandese sabato sarà ovviamente a Cardiff per assistere da spettatore interessatissimo alla “finale” del Sei Nazioni tra i Dragoni e Inghilterra, partita dove verosimilmente non pochi atleti si giocheranno una chance importante per potersi metere l’ambitissima maglia rossa. Gatland vuole vedere soprattutto la reazione e la capacità di alcuni giocatori di scendere in campo in una partita che li sottoporrà a fortissime tensioni e pressioni.
L’annuncio ufficiale dei convocati verrà fatto il 30 aprile.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.