Riabilitazione quasi conclusa e l’ala degli All Blacks è in procinto di essere riaggregato alla squadra
La notizia non è ancora ufficiale ma in Nuova Zelanda ne sono ormai certi: Zac Guildford nel fine settimana verrà riaggregato ai Crusaders. Una bella novità che arriva da Christchurch con il giocatore che sembra aver superato i suoi problemi con l’alcol in tempi decisamente più brevi di quelli preventivati.
Un passo probabilmente non ancora definitivo da parte dell’ala degli All Blacks per poter annunciare al mondo di essersi messo definitivamente alle spalle la bottiglia, ma il passo più difficile è stato fatto.
Il suo rientro nel gruppo non significa necessariamente un suo utilizzo in tempi brevi, ma la notizia rimane comunque di quelle positive.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.