La ripresa della attività agonistica, dopo una interminabile sosta dovuta alla condizioni meteorologiche, ha visto il Cariparma Amatori Parma Rugby, riprendere il cammino con le giuste motivazioni e l’approccio dovuto al livello della squadra. Il risultato è perentorio e non lascia tanto margine al commento. La netta superiorità rispetto alla pur determinata compagine del Rugby Colorno si è manifestata dalle primissime fasi di gioco, permettendo all’Amatori di chiudere il primo tempo con il raggiungimento dei 5 punti. Dieci le mete alla fine della partita conclusa con il risultato di 60 a 7.
La squadra è attesa allo sprint finale, che si preannuncia molto intenso, con tre partite in 8 giorni, tra cui il derby di ritorno con il Rugby Parma.
Risultato Finale
Rugby Colorno – Cariparma Amatori Parma Rugby : 7 – 60
Mete: 1 – 10
Punti: 0 – 5
I giocatori
Albiero, Angelone, Boccarossa M., Caforio, Carnoli, Cerati, Cillo L., DeLeo, Dodi, Furlotti, Gatti, Gherri, Luccardi, Maggiore, Mangiarotti, Mordacci, Pagliarini, Pedretti, Scalvi, Siri, Spagnoli, Torricelli.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.