Domenica 17 marzo il P.Pavesi sarà tutto dedicato ai biancorossi del Cariparma Colorno Under 14 che alle 10,00 affronteranno il Rugby Bologna. I cugini emiliani arriveranno così numerosi che a termine della sfida contro i padroni di casa, alle 11,00 si sfideranno Lions Bologna e Rugby Bologna 2.
Al termine di questi incontri il centro sportivo di Colorno potrà godere di un po’ di meritato riposo prima di fare gli straordinari il 24 Marzo con il 2^ Torneo Internazionale Farnese Memorial Paolo Quintavalla, e il 29-30 Marzo con il 3^ Torneo Internazionale Rugby Colorno riservato alla categoria Under 16.
A proposito di Under 16, il Cariparma Colorno di Paolo Bettati sta affrontando a testa alta tutte le ultime sfide di stagione e domenica si recherà in Toscana per affrontare i pari età del Rugby Firenze nel match valido per la 7^ giornata di ritorno.
Uscita in solitaria per i più grandi del Minirugby, ovvero i ragazzi del Cariparma Colorno Under 12, che questa domenica parteciperanno al XXII^ trofeo di carnevale a Usmate Velate (MB).
Tutte le altre categorie dovranno sfruttare quest’ultimo weekend di riposo prima dei rush finali di stagione, sicuramente ricchi di sfide ed emozioni.
PROGRAMMA EVENTI
Domenica 17 Marzo
UNDER 14: 15^ Giornata – CARIPARMA RUGBY COLORNO vs RUGBY BOLOGNA 1 – Ore 10.00 – Ritrovo ore 9.00. RUGBY BOLOGNA 2 vs LIONS BOLOGNA, Ore 11.00. Spogliatoi A e B – Campo “P.Pavesi” – Medico: Pasin
Terzo Tempo in Aula Magna alle 12.30 per 60 pax
UNDER 16: 7^ Giornata di Ritorno – FIRENZE vs CARIPARMA RUGBY COLORNO – Ore 12.30 – Ritrovo ore 8.00 Partenza 8.15
UNDER 12: XXII^ TROFEO DI CARNEVALE a USMATE VELATE (MB)
Ore 9.30. Ritrovo ore 7.00 – Partenza ore 7.15
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.