Il compito stavolta è evitare l’ultimo posto in classifica e un cucchiaio di legno che sancirebbe uno dei peggiori momenti del rugby transalpino. La Francia deve vincere (e sarebbe la prima volta in questa edizione) nell’ultima giornata del Sei Nazioni, contro la Scozia. Un compito sulla carta facile per i Bleus, con gli avversari che potrebbero già essere appagati dai due successi ottenuti finora. In quota l’«1» della Francia è bassissimo a 1,16, contro il 5,50 del «2» e il 34,00 per un altro pareggio. A Vincent Clerc e Maxime Medard sono affidate le maggiori speranze di meta: i due giocatori sono bancati nella scommessa sul “tryscorer” a 2,62 e 2.87.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.