Il disastro all’esordio contro l’Irlanda e poi una crescita costante con le vittorie contro Francia, Scozia e Italia. Il Galles è l’unico che può fermare il Grande Slam dell’Inghilterra e magari conquistare il successo finale al Sei Nazioni. La squadra di Rob Howley insegue in classifica Farrell e compagni e, a Cardiff, crede nell’impresa. Il successo del Galles si gioca a 2,15, mentre il «2» inglese è a 1,73. Con un handicap di -2 sull’Inghilterra la quota è 1,90. Il testa a testa si ripropone anche sulla lavagna per il vincente del torneo, ma questa volta le quote sono più sbilanciate: il titolo a Lancaster e i suoi è a 1,32, mentre per il Galles si sale a 3,25.
A cura di Agipronews
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.