Sembrava tagliato fuori e invece il nuovissimo catino londinese rientra prepotentemente in corsa per il Mondiale inglese
La lista dei 12 stadi in cui si terranno le partite del Mondiale 2015 era attesa per la fine di questo mese, ma il board del comitato organizzatore ha annunciato uno slittamento di circa un mese. La “colpa” è dello Stadio Olimpico della capitale inglese, struttura inizialmente inserita nella lista dei candidati e poi uscita per problemi di gestione e riconversione dietro cui c’è probabilmente il West Ham, club di calcio che dovrebbe utilizzare lo stadio. Ora il nome del cuore dei Giochi Olimpici 2012 torna in gioco anche per il Mondiale di rugby. Da qui la decisione di far scivolare l’annuncio degli stadi di qualche settimana.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.