Il presidente del Tolone sbotta dopo il ko che terrà lontano dai campi il suo giocatore per 6-8 settimane
La diatriba è di lunga data e passa un maniera trasversale attraverso vari sport: chi deve “pagare” gli infortuni degli atleti quando vestono la maglia delle nazionali? I club si sobbarcano i loro stipendi – ricchi o meno che siano – e magari si ritrovano con il giocatore indisponibile.
A sollevare nuovamente la questione in Francia è stato il patron del Tolone, Mourad Boudjellal, davvero arrabbiatissimo per il ko alla spalla di Michalak che ora dovrà stare fermo tra le 6 e le 8 settimane: “Non è normale – ha detto all’agenzia di stampa AFP – che i giocatori che vanno in nazionale non siano coperti da un’assicurazione da parte della federazione”. Un problema che il numero uno della società transalpina aveva già sollevato in passato e a dire il vero che rigurada anche altre realtà… Una pezza in qualche modo andrebbe messa.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.