Il previsto match di serie C interregionale Cus Siena Rugby – Union Rugby San Benedetto non sarà disputato. La società marchigiana ha infatti rinunciato a effettuare la trasferta di Siena dandone comunicazione al Comitato regionale dell’Emilia Romagna (che cura l’organizzazione del torneo) e alla società senese. I bianconeri precedevano di dieci punti i marchigiani, compagine neopromossa in grado di compiere belle prove casalinghe (all’andata San Benedetto si era imposto per 17-10) con prove in trasferta non altrettanto efficaci. I bianconeri, pertanto, incassano la vittoria a tavolino come da regolamento e proseguono la loro risalita in classifica. Domenica prossima, nell’insolito orario delle 12.30, Banca Cras giocherà in trasferta contro Firenze 1931.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.