Forse non il più bello o il migliore ma – numeri alla mano – il più produttivo del torneo. Ecco i giocatori migliori, ruolo per ruolo
Halfpenny, Cuthbert, Bastareaud, Fofana, Brown, Biggar, Phillips: questi i trequarti. Gli avanti? Healy, Ghiraldini, Mas, Hamilton, Parling, Zanni, Robshaw e Picamoles. E’ questo il XV migliore del Sei Nazioni 2013 pubblicato da Wales on Line. Attenzione, pubblicato e non scelto. La formazione ideale è stata infatti stilata dal sito gallese tenendo unicamente conto delle statistiche, ruolo per ruolo. Da qui la presenza di ben quattro francesi, ad esempio, cosa altrimenti non spiegabile. Insomma, piaccia o meno, questi sono i quindici giocatori più “produttivi” del torneo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.