Tornano i campionati di rugby dopo la chiusura del Sei Nazioni e in Francia riprende la lotta per i playoff. Sotto i riflettori c’è il Racing Metro, ora al quarto posto alla pari con il Castres dopo otto turni senza sconfitte. Venerdì pomeriggio i parigini ospitano il Perpignan (a -3 in classifica) e in quota sono favoriti a 1,44 contro il 3,75 del «2». Lotta per i barrage anche tra Grenoble e Montpellier: qui è il XV di Landreau a partire in vantaggio (1,75), per il Montpellier si sale a 2,38. Tutto facile per il Tolone, a 1,50 in casa del Bayonne (1,80), più complicato il compito di Clermont in trasferta con il Biarritz: entrambe le squadre si giocano a 1,90.
A cura di Agipronews
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.