Zanni lo stakanovista non cede e fa capire che rimarrà al Benetton

Una intervista in cui il terza linea azzurro, pur senza dirlo apertamente, lascia intuire che non lascerà Treviso. Almeno quest’anno

Un rendimento pazzesco, per continuità e picchi. Alessandro Zanni è una specie di mostro, nel senso migliore del termine. Il Sei Nazioni appena concluso  è solo il timbro, la prova del nove, per un giocatore che ormai non ci stupisce più.
Un giocatore su cui già lo scorso anno si erano catapultati diversi club stranieri nel tentativo di soffiarlo al Benetton Treviso. Offerte che continuano ad arrivare, ma in una intervista a Silvano Focarelli de La Tribuna di Treviso il terza linea fa capire che non si muoverà dalla Marca: «Qui sto bene, la società ha un grande progetto: l’anno scorso in molti avremmo potuto emigrare però abbiamo scelto di restare perché ci crediamo. (…) Naturale che il campionato francese o inglese sia affascinante, andarci mi lusingherebbe, ma è importante anche ciò che sta facendo il Benetton».

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton, Federico Ruzza: “Non possiamo essere soddisfatti anche se il risultato ci sorride”

Le parole del capitano dei biancoverdi al termine del derby vinto allo scadere con le Zebre

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Abbiamo ottenuto il massimo giocando male”

Il tecnico dei Leoni nel post-derby: "Non abbiamo meritato di portare a casa questa partita se siamo onesti con noi stessi"

item-thumbnail

URC: Rhyno Smith salva la stagione del Benetton a tempo scaduto, Zebre KO 11-10

Il piazzato allo scadere del sudafricano decide una partita deludente e piena di errori a Monigo. Zambonin illude i ducali, che commettono un errore f...

item-thumbnail

URC: la formazione del Benetton Rugby per la sfida alle Zebre Parma

Ruzza capitano di una squadra che vedrà Uren e Albornoz in cabina di regia