Una intervista in cui il terza linea azzurro, pur senza dirlo apertamente, lascia intuire che non lascerà Treviso. Almeno quest’anno
Un rendimento pazzesco, per continuità e picchi. Alessandro Zanni è una specie di mostro, nel senso migliore del termine. Il Sei Nazioni appena concluso è solo il timbro, la prova del nove, per un giocatore che ormai non ci stupisce più.
Un giocatore su cui già lo scorso anno si erano catapultati diversi club stranieri nel tentativo di soffiarlo al Benetton Treviso. Offerte che continuano ad arrivare, ma in una intervista a Silvano Focarelli de La Tribuna di Treviso il terza linea fa capire che non si muoverà dalla Marca: «Qui sto bene, la società ha un grande progetto: l’anno scorso in molti avremmo potuto emigrare però abbiamo scelto di restare perché ci crediamo. (…) Naturale che il campionato francese o inglese sia affascinante, andarci mi lusingherebbe, ma è importante anche ciò che sta facendo il Benetton».
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.