La sconfitta nel derby con il Rovigo è stata subito dimenticata con la perentoria vittoria su L’Aquila. Padova ha riconquistato il quarto posto nel Campionato d’Eccellenza, ma deve difendersi dagli attacchi di Rovigo e Mogliano. La trasferta contro il San Donà diventa dunque importantissima per mantenere la posizione e avvicinarsi ai playoff, e in quota il Petrarca ha l’ok dei quotisti internazionali: il «2» è favorito a 1,63, lo sgambetto del San Donà vale invece 2,30 («X» a 19,00). Sfida d’alta classifica tra Calvisano e I Cavalieri: si gioca in bilico tra seconda e terza piazza e in tabellone hanno la meglio i gialloneri, offerti a 1,80 contro il 2,05 della squadra di Prato. Tutta in discesa, infine, la strada del Viadana capolista, a 1,05 in casa de L’Aquila (8,25).
A cura di Agipronews
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.