Torna il Campionato Italiano d’Eccellenza, che dopo il Sei Nazioni entra nella fase calda con la sedicesima giornata. Occhi puntati in zona playoff, dove Rovigo (sesto in classifica) si prepara ad ospitare il Mogliano, in quinta posizione con tre punti di vantaggio. Entrambe le squadre cercano punti per rimanere sulla scia di Padova, che occupa l’ultimo posto utile, ma in quota ad avere la meglio è Rovigo: il riscatto dopo il ko contro I Cavalieri è bancato a 1,50, il quarto successo consecutivo degli ospiti si gioca a 2,58, il pareggio è una possibilità a 21,00. Nel testa a testa con handicap il Rovigo è invece -5 punti e la vittoria con lo svantaggio ‘virtuale’ di partenza vale 1,90.
A cura di Agipronews
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.