Rinnovi contrattuali, addi e misteri: una manciata di notizie che arrivano dai nostri “cugini” d’Oltralpe
Wilkinson e Tolone. “Conosco la sua decisione”, così Mourad Boudjellal, patron del Tolone circa la decisione dell’apertura inglese se rinnovare o meno il suo contratto con il club rossonero. Ma il vulcanico presidente non di quale sia.
Luke Burgess. Lo si sapeva già, ora è ufficiale: il 29enne mediano di mischia australiano lascerà Tolosa a fine stagione nonostante un altro anno di contratto. “Torno in Australia, non so ancora dove andrò a giocare ma ho avvisato i dirigenti che l’anno prossimo non sarò qui”. Il numero nove non si è mai realmente ambientato nella realtà francese.
Yoann Huget. Rimaniamo a Tolosa, dove il trequarti della nazionale francese ha rinnovato il suo contratto sino al 2018. Il suo accordo in corso sarebbe scaduto nel 2015.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.