Nessun problema per i campioni in carica che travolgono i Dragons. Edimburgo batte invece gli Ulstermen
Sette mete fatte con sette uomini diversi contro appena due subite: così gli Ospreys hanno travolto i Dragons 52 a 19, una vittoria che però non permette ai campioni in carica di staccare gli Scarlets che passano a Parma sul campo delle Zebre.
Nell’altro anticipo del venerdì sera si registra il nuovo ko dell’Ulster che sembra pagare una prima parte di stagione straordinaria: a metterli sotto è quell’Edimburgo autentica delusione stagionale, capace di concretizzare una superiorità messa in dubbio dagli irlandesi solo nell’ultima parte della gara. Risultato finale 14 a 8 per gli scozzesi.
Sabato pomeriggio si completa il quadro della 18a giornata del torneo celtico con Munster-Connacht, Leinster-Glasgow w Benetton-Cardiff Blues.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.