Il Tribunale Nazionale Antidoping ha riconosciuto la colpevolezza del giocatore dei Cavalieri Prato. Lo stop finirà il 3 di giugno
Il giocatore de I Cavalieri Prato era stato trovato positivo il 4 novembre 2012 ad un controllo antidoping dopo la partita con Calvisano. La sostanza trovata era la 4-Metil-2-Esanamina, contenuta in un farmaco generalmente utilizzato per la decongestione nasale che l’anno scorso fermò Vittorio Callori Di Vignale, sempre del Prato. La Procura Antidoping del Coni lo aveva deferito con la richiesta di dieci mesi di stop. Berryman dovrà pagare anche 800 euro per le spese del procedimento. La squalifica avrà termine il prossimo 3 di giugno.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.