Dopo tre stagioni il tecnico sudafricano lascia i rossoblu, ora è ufficiale. Per lui forse un futuro in Inghilterra
A OnRugby lo aveva fatto capire in una intervista pubblicata il primo marzo, ora è ufficiale: «Ho confermato a Zambelli la mia indisponibilità per la prossima stagione sportiva. Ci siamo incontrati dieci giorni fa, ma prima di Mogliano non ne ho voluto parlare alla squadra ma ora l’ho detto ai ragazzi». Polla Roux annuncia la sua decisione di lasciare la panchina rossoblu dopo tre anni ad Alice Sponton de Il Gazzettino, pagine di Rovigo. Parole che non sorprendono nessuno, soprattutto dopo le dichiarazioni del presidente Zambelli che ha fatto sapere che il prossimo anno molto probabilmente a guidare i Bersaglieri sarà Massimo Brunello.
Per Polla Roux forse un futuro inglese: «Mi piacerebbe in Inghilterra dove c’è un ambiente molto professionale. Ho dei contatti, ma non ho ancora firmato da nessuna parte e questo non cambia la mia motivazione per le prossime sei partite».
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.