Tommy Benvenuti rimarrà? Cosa faranno Iannone e Dingo? E Vittorio Munari “costruisce” il monumento-Zanni
L’apertura è dedicata a un bilancio complessivo del Sei Nazioni appena terminato. Un bilancio legato non tanto alle singole squadre ma soprattutto ad alcuni trend generali in atto già da tempo, in primis la continua diminuzione del numero delle mete segnate.
Ma la grande protagonista di questo appuntamento è la squadra di cui Vittorio Munari è direttore generale: molto ampio infatti lo spazio dedicato al futuro del Benetton Treviso tra tagli di rosa, i rapporti decisamente più distesi con la FIR e soprattutto il futuro di alcuni suoi giocatori. Qui si parla di Kris Burton, Dingo Williams, Tommaso Iannone e Tommaso Benvenuti, per il quale ci sono alcuni secondi di silenzio che valgono forse più di mille parole.
Infine, una “menzione speciale” tutta da sentire per Leonardo Ghiraldini, Lorenzo Cittadini e – soprattutto – Alessandro Zanni.
Palla a Vittorio!
http://www.youtube.com/watch?v=GIehvvNyOSg
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.