Annunciato il rinnovo del contratto per l’apertura gallese. Luke Fitzgerald rimane al Leinster per altri due anni
Sulle sue tracce si erano messi i principali club d’Europa. Premiership e Top 14 speravano di portarlo sui loro palcoscenici ma il 23enne mediano d’apertura Dan Biggar rimmarrà a Swansea almeno fino a giugno 2016: gli Ospreys hanno infatti annunciato il rinnovo del contratto con il giocatore per altre tre stagioni. una decisione che di sicuro rende felice anche la federazione gallese, alle prese co una diaspora che fa fatica a contenere.
Biggar il prossimo anno avrà come compagno di squadra anche Tito Tebaldi.
In Irlanda intanto ha rinnovato per due stagioni anche Luke Fitzgerald: il giocatore rimarrà così a Dublino con la maglia del Leinster. La notizia è stata data dopo che si erano diffusa voci di un suo clamoroso passaggio al Munster.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.