Le parole del presidente biancoverde Amerino Zatta e quelle del direttore generale Vittorio Munari
Breve rassegna stampa per capire che aria tira nella Marca dopo la proposta/sogno annunciata ieri dal presidente FIR Gavazzi di portare il Benetton a Roma e le Zebre a Milano.
Il Gazzettino
«Sono sorpreso dalle dichiarazioni di Gavazzi – dice invece il presidente del Treviso Amerino Zatta, interpellato – Certo, capisco la speranza di coinvolgere Benetton. Ma non sarebbe il primo a volerlo fare come dimostrano le avance non indifferenti ricevute da Parigi e Londra».
La Gazzetta dello Sport
A parlare è Vittorio Munari, dg biancoverde: «È un tema che esula dalle mie competenze. La mia prima impressione è che si parli del matrimonio di una figlia che è nata da tre giorni. (…) Detto questo, il tema dello spostamento delle due franchigie nelle due città più grandi è certamente un argomento interessante. Se il presidente federale se la sente di parlarne, saprà quello che dice».
La Tribuna di Treviso
«Sono veramente sorpreso, di questo non si è mai parlato nei nostri incontri, né mai è stata semplicemente messa anche su un tavolo cui io abbia partecipato». Amerino Zatta, presidente del Benetton rugby, non cadrà forse dalle nuvole, uomo pragmatico quel è sempre stato, ma non cela lo sconcerto per la proposta di Gavazzi
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.