Mourad Boudjellal dice che il Leicester chiede troppi soldi per liberare il giocatore e si tira fuori dalla trattativa. Ma sarà davvero così?
L’accordo tra club e giocatore c’è da tempo, ma quello tra Tolone e Tigers no. Leicester vuole soldi per far partire Martin Castrogiovanni un anno prima della fine del contratto, tanti soldi. Mourad Boudjellal è ricco, parecchio, ma non stupido e quei soldi non li vuole spendere, non così tanti almeno. E così oggi il trasferimento del pilone azzurro verso il sud della Francia ha subito un brusco stop. “Ci chiedono troppi soldi, a quelle cifre Martin non è alla nostra portata – dice Boudjellal – pensano che il Tolone sia una banca (“piggy bank” le parole esatte) e non danno peso alle volontà del giocatore”.
Se questo sia uno stop definitivo alla trattativa o un modo per forzare i Tigers a lasciar partire un giocatore che ha ormai rotto tutti i ponti con il tecnico è presto per dirlo. Sulle tracce di Castro tempo fa si era messo anche il Tolosa, ma rimane il problema dell’indennizzo che chiede il Leicester. Una situazione aperta a ogni soluzione, anche che Castro non si muova del tutto.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.