L’ERC ha annunciato date, orari e sedi delle due sfide che decideranno chi andrà a Dublino a giocarsi il trofeo più importante d’Europa
Questo fine settimana ripartono le coppe europee con le gare dei quarti di finale di Heineken Cup e Challenge Cup ma l’ERC ha già annunciato le eventuali sedi delle semifinali: una di sicuro verrà giocata allo Stade de la Mosson di Montpellier, l’altra a Twickenham o all’Aviva Stadium di Dublino.
Vediamo il dettaglio:
– il vincitore della sfida tra Clermont e Montpellier giocherà con chi farà suo il quarto di finale tra Harlequins e Munster. La partita in questo caso si giocherà a Montpellier (32mila posti la capienza)
– la seconda semifinale si giocherà a Twickenham se i Saracens dovessero battere l’Ulster, in caso contrario – se a vincere fossero cioè gli irlandesi – la garà si terrà a Dublino, stadio dove si giocherà anche la finalissima in maggio. In entrambi i casi la seconda sfidante sarà la squadra che uscirà vincitrice dallo scontro tra Tolone e Leicester Tigers.
Il programma:
Sabato 27 aprile
Clermont o Montpellier – Harlequins o Munster
Stade de la Mosson, Montpellier
Kick-off: 18.00
Domenica 28 aprile
Saracens o Ulster – Toulon o Leicester Tigers
Twickenham o Aviva Stadium
Kick-off: 16.00
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.