Migrazioni giapponesi: Stephen Donald, Anthony Boric e Ben May

Il neozelandese a fine stagione lascerà il Bath per andare a ingrossare la truppa di straniera del campionato nipponico. Ma non è l’unico…

ph. Paul Harding/Action Images

L’ex All Blacks Stephen Donald ha annunciato che a fine stagione lascerà Bath e andrà in Giappone, ai Mitsubishi Dynaboars, il club allenato da Craig Green e in cui giocano anche Shane Williams e Dave Walder. Donald aveva ancora un anno di contratto ma ha deciso di lasciare anzitempo l’Inghilterra.
Ma non è l’unico neozelandese ad andare a giocare nel Paese del Sol Levante: nelle ultime ore anche il pilone Ben May ha annunciato che al termine del Super Rugby in corso lascerà gli Hurricanes per i Sanix (due anni di contratto) e che lo stesso farà anche Anthony Boric: il seconda linea dei Blues ha firmato un accordo di due anni con gli scatenatissimi Mitsubishi Dynaboars.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Sirene inglesi per Franco Smith: lo cerca un importante club di Premiership

Il tecnico sudafricano potrebbe essere il primo nome sulla lista di una squadra di vertice

29 Gennaio 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Premiership: Marco Riccioni corteggiato da diverse squadre

Il pilone azzurro potrebbe lasciare i Saracens a fine stagione: ritorno in Italia o avventura francese le carte sul tavolo

25 Gennaio 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Infinito Danny Care: l’avventura con gli Harlequins continua

L'ex mediano dell'Inghilterra si prepara ad affrontare la ventesima stagione con il club londinese

8 Gennaio 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Exeter, fine di un incubo: torna a vincere dopo 7 mesi di sconfitte. Gli highlights del successo su Gloucester

Henry Slade guida i Chiefs fuori dall'incubo (e dall'ultimo posto in classifica)

30 Dicembre 2024 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Benetton, puoi avere un’occasione. Bristol annega 0-38 contro i Sale Sharks: gli highlights

Incredibile tonfo dei prossimi avversari di Champions dei biancoverdi

28 Dicembre 2024 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Champions Cup: come arriva Bath alla sfida con il Benetton

La squadra di Johann Van Graan è prima nella Premiership inglese ma all'esordio europeo ha raccolto una sconfitta

10 Dicembre 2024 Emisfero Nord / Premiership