Il neozelandese a fine stagione lascerà il Bath per andare a ingrossare la truppa di straniera del campionato nipponico. Ma non è l’unico…
L’ex All Blacks Stephen Donald ha annunciato che a fine stagione lascerà Bath e andrà in Giappone, ai Mitsubishi Dynaboars, il club allenato da Craig Green e in cui giocano anche Shane Williams e Dave Walder. Donald aveva ancora un anno di contratto ma ha deciso di lasciare anzitempo l’Inghilterra.
Ma non è l’unico neozelandese ad andare a giocare nel Paese del Sol Levante: nelle ultime ore anche il pilone Ben May ha annunciato che al termine del Super Rugby in corso lascerà gli Hurricanes per i Sanix (due anni di contratto) e che lo stesso farà anche Anthony Boric: il seconda linea dei Blues ha firmato un accordo di due anni con gli scatenatissimi Mitsubishi Dynaboars.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.