Wyatt Crockett e Brodie Retallick ancora All Blacks, fino al 2015

I due tuttineri hanno messo la firma per il rinnovo dei loro contratti con la federazione neozelandese, Crusaders e Chiefs

ph. Anthony Phelps/Action Images

La NZRU ha annunciato il rinnovo contrattuale sino a dopo i Mondiali in Inghilterra per il prima linea Wyatt Crockett e il seconda linea Brodie Retallick. Entrambi rimarranno con le loro attuali squadre: i Crusaders il primo e i Chiefs per il secondo. I rinnovi rientrano in una vasta operazione di conferme già iniziata in vista della RWC 2015, operazione che ha già registrato le firme di Richie McCaw, Dan Carter, Ben Franks, Tony Woodcock, Owen Franks, Charlie Faumuina, Dane Coles, Hikawera Elliot, Luke Romano, Victor Vito, Piri Weepu, Aaron Smith, Aaron Cruden, Conrad Smith, Israel Dagg e Cory Jane.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Francia: scoppia il “Caso All Blacks”. Tutti coinvolti: dalla Federazione ai giocatori

La serie prevista per quest'estate sta diventando un elemento di discussione accesa fra ben 3 parti

item-thumbnail

E se arrivasse un arbitro specializzato per le mischie?

La proposta arriva in maniera specifica per la fase statica più complessa del gioco

item-thumbnail

Sudafrica: Rassie Erasmus racconta la genesi della Bomb Squad

Tutto risale al 2019 e a una piccola sala riunioni

item-thumbnail

Summer Series 2025: ufficiale il programma dei Test Match della Scozia

Gli uomini di Townsend saranno impegnati nell'Emisfero Sud

item-thumbnail

Springboks, Rassie Erasmus: “Willie Le Roux? Merita i 100 caps, ma non siamo qui a fare regali”

Il tecnico lancia un segnale al gruppo in vista di un anno intensissimo

item-thumbnail

Wallabies vs All Blacks, l’idea di giocare un test match all’ANZAC Day

Una proposta che la Nuova Zelanda sta facendo naufragare, ma molti ex-Tuttineri la sostengono