Le premesse statistiche dicono che dovrebbe essere un match combattuto: il Bath non hai mai perso davanti al suo pubblico in Challenge Cup, ma è anche vero che i precedenti con lo Stade Français non sono buoni. Nel quarto di finale in programma domani, gli inglesi trovano però l’appoggio decisivo dei bookmaker: secondo le agenzia internazionali la squadra di Cold è favorita a una media di 1,25, mentre per Parisse e i suoi – nonostante la maggiore esperienza a questi livelli – l’offerta sale a 4,00. Entrambe le squadre sono invece snobbate sul tabellone del vincente: il trofeo al Bath è a 17,00, i francesi sono a 34,00. Davanti a tutti c’è il Leinster (2,37), seguito dal Perpignan (5,00).
A cura di Agipronews
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.